lunedì, giugno 19, 2006

Nobody knows


Nobody knows the trouble I've seen
Nobody knows but Jesus
Nobody knows the trouble I've seen
Glory Hallelujah
-repeat verse-
Sometimes I'm up and sometimes I'm down
Yes lord, you know sometimes I'm almost to the ground
O yes, Lord, still
-verse 1-
You got here before I do
O yes Lord, don't forget to tell all my friends I'm coming too
O yes Lord, still
-verse 1-
Da mane a sera, da sera a mane. Non c'è soluzione di continuità. E' un lavoro duro e sporco, ma qualcuno dovrà pur farlo. Per fortuna che stasera avevo la seconda lezione di acqua gym, così mi sono un po' rinfrescata. La poltrona della scrivania ha già l'impronta del mio sedere, la fodera è lisa e consumata e in un punto si è proprio stracciata. Parlo alla mia spatifilla, ma nemmeno lei mi risponde più. Colpa di un destino cinico e baro, invece di starmene in panciolle, passo da un documento ad una presentazione. Mi sostiene solo la speranza, che lontano, un giorno, vedrò la fine di questi giorni così pieni, così affannati.

Nessun commento: