sabato, luglio 01, 2006

Vicini di casa e hardware



Ieri è venuto il mio vicino di casa super tecnico hardware. Mi ha installato una nuova scheda per 4 nuove porte USB e un frontalino con due porte USB da inserire nella mascherina frontale del mio pc. Adesso ho 8 porte USB. Inoltre, mi ha risolto il problema della pen drive che il mio computer non leggeva più. Una cosa banale, ma ci voleva una persona esperta per risolvere il problema.

Nell'aprire il cabinet abbiamo scoperto che era pieno di polvere, che sicuramente non consentiva alle ventole di raffreddare correttamente il computer e ha causato il corto circuito della scorsa settimana.

Figuratevi, con la mia casalinghitudine, ho estratto l'aspirapolvere e ho ripulito tutto. Adesso fila che è un amore. Il mio vicino supertecnico ha sistemato un paio di altre cosine che non so come ero riuscita a modificare e che non sapevo più ripristinare nella maniera originaria. Adesso mi sento meglio.

E' bello avere un vicino esperto di computer a portata di mano.

Nessun commento: